Cool-labz
Benvenuto!
iscriviti subito

Unisciti al forum, è facile e veloce

Cool-labz
Benvenuto!
iscriviti subito
Cool-labz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cool-labz

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente Smile

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1UFO catturato Empty UFO catturato Lun Gen 31, 2011 7:27 pm

Nick

Nick
Manager
Manager
Soltanto quindici anni fa sarebbe stato un avvistamento mancato. Oppure ignorato. Le moderne webcam, sempre più numerose, possono a volte riservare sorprese. E’ l’avvistamento di un UFO quello che si vede dalle immagini che arrivano da Innsbruck?

Di sicuro il video tratto dalle sequenze della webcam sono particolarmente suggestive. Il filmato, caricato da meno di un giorno sul portale di YouTube, si è trasformato in una news ufologica di notevole interesse. Non che ne manchino in questo primo mese del 2011. D’altronde basta guardare alla voce “UFO sightings” nei vari portali di ufologia per rendersene pienamente conto.

Cosa mostra nel dettaglio questo avvistamento di Innsbruck? Sono le 22.30 circa del 18 gennaio, l’autore non precisa la località esatta dell’avvistamento. Visibilmente siamo in una zona collinare. Ad un certo punto, nella skyline, irrompe uno strano oggetto volante dalla forma apparentemente tubolare. La velocità è notevole, velivolo leggermente luminescente, andatura molto irregolare.