Cool-labz
Benvenuto!
iscriviti subito

Unisciti al forum, è facile e veloce

Cool-labz
Benvenuto!
iscriviti subito
Cool-labz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cool-labz

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente Smile

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nick

Nick
Manager
Manager

Questa è un'intervista da chi, pensiero, concetto PPE-DE, progettato e concepito questo forum (e i nomi che aveva prima lo pseudonimo (TestJalCSS, TeaLeafGraphics)).


1Q) chi sei tu? O, come ti descriveresti on/off sul web? (ect..)

Mikolaj Sitek wrote:
Sono un appassionato artista inghiottito nel campo delle arti moderne di web design, fotografia e un pizzico di architettura e interior design. NATO e cresciuto creativa, si sforzano di trovare il "bello", abbracciarla e utilizzarlo come ispirazione... non importa se proprio un poster, un sito Web, un imballaggio intelligente o persino il modo in cui un pezzo di carta ottiene sgualcito.



2Q) come hai interessati nel Web Design e grafica?

Mikolaj Sitek ha scritto:
2A) ho iniziato a progettazione grafica da qualche parte circa 6 anni fa. Ha iniziato a giocare con photoshop, cominciò con firme su anime e siti di gioco. Dopo un sacco di lode e di critica che ho sviluppato più nella progettazione grafica, in ultima analisi, finendo in pubblicità e web building.


3Q) ciò che ispira il vostro lavoro? Oppure, che cosa si trova ispirazione?

Mikolaj Sitek ha scritto:
Come accennato in precedenza, tendono ad andare in giro e solo guardare, prendo in tutto ciò che vedo. I memorizzare interessante riccioli di lampioni, i colori della natura o poster e poi trasmettere che al mio lavoro. Mi piace guardare programmi tv di interior design e idee di utilizzo per i siti Web nel web design. Amo i colori, non faccio veramente opere monocromatici, perché mi piace quando posso rendere le sfumature di lavoro per me. Anche la musica può essere stimolante, utilizzare i ritmi e le battute di immaginare.



4Q) sarebbero quali consigli dare a una persona che solo di recente ha interessata nel Web Design / grafica?

Mikolaj Sitek ha scritto:
Per qualcuno che sta iniziando il web design, imparare le lingue di base prima. Quindi modernizzare con le più recenti versioni di lingua ie: html5 e css3. Quindi concentrarsi su se si desidera eseguire visual web design (javascript, jquery) o pratiche (php, mysql e database) o andare omnibus e fare tutto. Per i progettisti di nuovi... Ho 1 regola d'oro. Scopri tutti gli stili. Io sono molto bravo a vettore d'arte, ma posso photomanip, logotyping, tipografia, complesso con stile, monocromatico, minimalista, retrò ecc.... Ho visto molti artisti stupefacenti con incredibile abilità, ma solo in 1 tipo di stile. Non male, ma può ottenere noioso. Se si prevede di fare una vita come un artista grafico è necessario conoscere tutti gli stili, perché non si sa mai cosa potrebbe desiderare il tuo client da voi.



5Q) che cosa pensate che è la parte più importante della creazione di un sito Web? (Design, flusso di lavoro, SEO, ect..)

Mikolaj Sitek ha scritto:
Idea - > ispirazione - > Design - > Marketing e lo sviluppo. Oggi la gente guarda guarda come professionale di un sito Web. Quindi fare guardando il tuo www grande e pratiche allo stesso tempo.



*) Si potrebbe aggiungere tutto il resto?

Mikolaj Sitek ha scritto:
Progettazione grafica e grafica/sviluppo Web è una corsa selvaggia. Può essere difficile a prima, ma alla fine la pena. Io sono uno studente di auto, trascorso 2 anni mastering photoshop, ora sto completando illustrator e flash. e ricorda... una volta che hai acquistato padronanza lo strumento penna, si hanno sbloccato i segreti del pacchetto adobe e aver aperto i cancelli di grande grafica.

Lo Staff di Justiceleague

https://justice-league.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: reddit

Nessun commento.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.