Cool-labz
Benvenuto!
iscriviti subito
Cool-labz

Ci siamo traferiti su Puro100x100
Che aspetti? manchi solo tu? clicca sul logo "100%" e raggiungici... E iscriviti nuovamente Smile

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nick

avatar
Manager
Manager
ttenzione a raccontare la storia della cicogna, perchè qualcuno potrebbe finire per prenderla alla lettera: è il caso di una coppia di coniugi tedeschi che si era presentata in una clinica per la fertilità visto che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a venirne a capo.

Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei), dopo un'occhiata interrogativa, ha chiesto: "cosa intende esattamente?".

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini.

I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".

La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.





Stato:
Visualizza il profilo http://justice-league.forumattivo.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum